Home   EVENTI   HALLOWEEN

HALLOWEEN

 

FESTA DI HALLOWEEN ANIMAZIONE PER BAMBINI
…  HALLOWEEN…DOLCETTO O SCHERZETTO….

Questa frase fa pensare ad una sola festa….ci siamo… la notte più spaventosa dell’anno…la notte delle streghe. di zucche, zombie e vampiri!!!! Organizza la festa di HALLOWEEN con noi, Animazione Bambini Roma.

Siamo pronti tutti in maschera per festeggiare, durante questa notte di magica di paura….streghe e vampiri pronti per far divertire i piu’ piccoli tra dolcetti e scherzetti! e vi aiuteranno a creare un’atmosfera paurosa tra ragni e ragnatele e una musica selezionata per l’occasione per rendere questa notte da brividi!!

 

 

FESTA DI HALLOWEEN ANIMAZIONE PER BAMBINI
Come nasce la festa di halloween:

Il popolo dei Celti, che viveva in Irlanda, alla fine di    ottobre celebrava l’arrivo dell’inverno con una festa   chiamata “All Hallow even”, cioè la vigilia di tutti i Santi.
Si accendevano fuochi attorno ai quali tutti danzavano, indossando maschere per spaventare le streghe.

In ricordo di quell’antica festa, anche in Italia la” notte delle streghe” si festeggia la notte del 31 ottobre; in questa notte i bambini solitamente si mascherano e bussano alle porte delle case, dicendo: “Trick or treat”, cioè “Dolcetto o scherzetto?“. Chi apre la porta offre loro biscotti e caramelle.

Simbolo di questa celebre festa sono le zucche con dentro una candela: la loro luce serve a tenere lontani gli spiriti della notte.

…..E ADESSO FESTA!!!Festa halloween bambini a Roma

Cosa aspetti!!! Contattaci per avere piu’ informazioni e ricevere un preventivo sulla vostra paurosa, spaventosa e divertente festa dell’anno!! Ogni animatore per questa festa sarà vestito naturalmente a tema Halloween , e se lo vorrete, potrà allestire la vostra sala per renderla piu’ spettrale!! E perchè no portare lo zucchero filato…ARANCIONE!!

 

FESTA DI HALLOWEEN ANIMAZIONE PER BAMBINIFESTA DI HALLOWEEN ANIMAZIONE PER BAMBINIFESTA DI HALLOWEEN ANIMAZIONE PER BAMBINI

FESTA DI HALLOWEEN ANIMAZIONE PER BAMBINI

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: