Home   feste bambini roma   IDEE PER UNA FESTA DI BAMBINI A ROMA

IDEE PER UNA FESTA DI BAMBINI A ROMA

Animazione Festa Compleanno Bambini Roma

IDEE PER UNA FESTA DI BAMBINI A ROMA

Quando dovete organizzare una festa di compleanno per vostro figlio piccolo, dovete assicurarvi che ci sia il giusto intrattenimento e la giusta atmosfera; come?

Sicuramente un punto importante è l’ambientazione: se disponete di una casa grande, magari con un bel giardino dove i bambini posso sbizzarrirsi e giocare è consigliabile utilizzarlo.

Se, invece, volete affittare una sala per la festa di vostro/a figlio/a, è bene che sia una sala aperta, con molto spazio per farli divertire al meglio, magari che sia adornata ad ok per loro, con palloncini colorati, festoni allegri ed il tovagliato simpatico e scherzoso.

Ci sono molte sale che sono appositamente solo per feste bambini, con pareti variopinte e con attrezzature specifiche per loro; sarebbe opportuno infatti andare in cerca proprio di queste tipo di sale in modo da rendere la festa perfetta.

Un altro punto importante e fondamentale è l’animazione per bambini: immaginate di avere 15/20 bambini in una sala, come fate a farli divertire?? Ci vogliono le persone giuste con il materiale giusto.

L’animatore per bambini è una persona che lo fa con passione e soprattutto con piacere, amante dei bambini, che sa come muoversi e come farli giocare nel modo appropriato, coprendo una fascia di età che varia dai 3 ai 12 anni, coinvolgendo tutti senza lasciare nessuno in disparte.

I giochi che si possono fare ad una festa per bambini sono tanti e tante sono le idee originali che sicuramente avranno un successone: oltre ai classici palloncini e alle sculture con essi, i bambini si divertiranno facendo giochi come ruba bandiera, acchiapparella, ecc.. Poi?

Per tenerli attivi e fargli passare un bellissimo pomeriggio divertente, si possono fare: baby dance, quindi balli appositi per i bambini, spettacoli di micro magia, li affascinerà tantissimo, trucca bimbi, gli animatori dipingeranno i volti dei vostri bambini con i colori che più gli piacciono, oppure disegnando animali, fiori o tutto quello che gli passa per la testa, spara coriandoli, che nel momento della torta verranno invasi di coriandoli sparanti in aria, mascotte, cioè un animatore vestito dal personaggio di un cartone animato che più gli piace, macchina per i pop corn e per lo zucchero filato, cioè un operatore che preparerà i pop corn e lo zucchero filato per i bambini, ne andranno ghiotti.

Un’altra idea entusiasmante è quella dei gonfiabili, cioè portare in posto appropriato tutti i bambini, facendoli divertire tra i gonfiabili e le attrazioni adatte per loro, sempre accompagnati da animatori qualificati che gli terranno compagnia e che li terranno d’occhio.

Tutte idee originali che renderanno divertentissima la festa  ed il successo è garantito

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*