Home   feste bambini   DOVE ORGANIZZARE IL COMPLEANNO DEL VOSTRO BAMBINO

DOVE ORGANIZZARE IL COMPLEANNO DEL VOSTRO BAMBINO

bambini_capodanno

DOVE ORGANIZZARE IL COMPLEANNO DEL VOSTRO BAMBINO

Volete organizzare a vostro/a figlio/a un compleanno originale e divertente e non la classica sala o il classico giardino di casa?

Ecco alcune idee originali dove poter organizzare una festa allegra e spiritosa:

Parco avventura: ci sono moltissimi parchi adibiti per feste di bambini, con percorsi simpatici e divertenti dove potete far sbizzarrire i vostri piccoli, immersi nella natura, con strutture al chiuso dove poter allegramente mangiare dopo aver fatto attività fisica.

Compleanno MasterChef: immaginate tutti piccoli chef a preparare dolci e divertirsi, non sarebbe grandioso e originale? Mentre i bambini si impegnano a fare torte e dolci, voi genitori potrete immortalare questi momenti unici con tantissime foto e potrete rilassarvi senza aver paura che corrono facendosi male.

Bioparco: il vostro/a piccolo/a è amante degli animali? Organizzate una festa al Bioparco; una struttura immersa nel verde con moltissimi animali, dove i bambini potranno fare il giro seguiti da esperti e da animatori che li faranno interagire con gli “ospiti” del parco più tante attività inerenti la natura e gli animali. Sicuramente passeranno una giornata memorabile.

Bowling per i più piccoli: se il compleanno di svolge in un giorno nuvoloso e piovoso invernale, cosa c’è meglio del bowling? Esistono bowling appositi per bambini, con piste piccole proprio per i più piccini, magari accompagnati da una musica allegra e divertente e bevande varie, non male.

Compleanno a Teatro: ci sono luoghi che ospitano bambini per feste di compleanno con tema il Teatro; in cosa consiste? Un piccolo spettacolo divertente ed allegro insieme a giochi di magia che stimolano curiosità nei bambini; ne rimarranno stupidi e affascinati, non credete?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*